Vai al contenuto

PX 150 Cat del 2003


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e vorrei esporre il mio problema..ho una vespa px 150 del 2003, catalizzata e la sto usando per andare a lavoro, circa 24 km da casa mia, la strada permette qualche km/h in più, essendo una strada statale a 4 corsie, ora io ho gia fatto tutte le modifiche per scatalizzarla, getti, filtro e marmitta ora avrei bisogno di un suggerimento per dare un po' più di velocità tipo 110 km/h senza rinunciare all'affidabilità del motore..baget limitato, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao e benvenuto.

Gruppo termico 177, il massimo ottenibile con il tuo basamento, aumenta un po' i rapporti, devi sicuramente ricarburare. Se vuoi affidabilità il DR, se vuoi prestazioni Polini o Malossi.

Polini e Malossi per rendere al meglio vogliono che sia raccordato il basamento al cilindro e magari rivisto l'albero motore (lavorato o sostituito). Il DR è il più' semplice perché lo monti e via.

Se budget limitato, cilindro DR, marmitta (che hai già), campana frizione e carburazione. Con questa formula mantieni affidabilità e aumenti prestazioni (e consumi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...