Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho rifatto da poco il motore alla mia special ( 75 Dr). Il motore gira bene e si accende sempre al primo colpo il problema è che non prende completamente i giri e è già 4 volte che mi brucia la lampadina posteriore anche la 12 mm. Io penso che il motore sia fuori fase (non l' ho montato io) o forse è un problema del carburatore ( 16/10). In pratica in tutte le marce quando spalancò il gas il motore inizia a vibrare e murare 

Attendo risposta, grazie

Modificato da Riccardo Guidi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Allora,

per il 75 ci vorrebbe un 16/16 ma col getto giusto dovrebbe andare abbastanza anche col 16/10.

Se mura si, potrebbe dipendere dall'anticipo, sei in grado di verificarlo da solo?

Non sto a spiegarti tutta la procedura perchè ci sono ampi post qua sul forum.

Il fatto che vibra...potrebbe dipendere dall'albero motore fuori allineamento o con gioco nella testa di biella, dai cuscinetti di banco da sostituire, dal volano montato con il cono dell'albero o la sede del volano sporchi, non so se altro.

Controlla e facci sapere.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti