Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti e Buone feste!

Per ritornare vespista vorrei comprarmi un 200 arcobaleno........nei prossimi giorni ne vorrei andare a vedere 2 ed avrei bisogno di qualche consiglio da chi più esperto di me.

Uno è un 84 rosso Fred, totalmente rifatto, l'altro è un 85 un bel rosso acceso.

La prima domanda che mi sovviene è, nell'85 facevano il 200 arcobaleno rosso acceso? Online ho trovato solo il rosso Fred per 84 e 85.

Ci sono punti specifici da controllare per vedere se tutto è a posto?

Per questo modello si riesce ad avere una bella targa oro ASI o FMI? Come deve essere per essere tutta originale (visto le numerose personalizzazioni sul PX, non so più com'è tutta originale!)?

Un saluto e grazie a tutti e ancora buone feste!

Modificato da martini

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io ne ho due  px 200 anno  87  restaurato e conservato con mix , mai  usato  ed  un 89   senza mix lo utilizzo per raduni e viaggi e a volte uso     cittadino ,   fmi si e' possibile a riguardo targa oro non  mi sono mai informato, ma poso informarti che avendo gia' 30 anni dalla immatricolazione sei esente dalla tassa di proprieta' la paghi ridotta soltanto se circoli, ed avendo  il tesserino vespa club italia ci sono tante compagni convenzionate , ..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti