Vai al contenuto

RESTAURO VESPA PK 50 S


Jos

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, aprpo questa discussioe perché in garage ho una Vespa PK 50 S che vorrei restaurare per poi rivendere. Premetto che ho 20 anni e sono neopatentato, e di auto, moto e motori non ci capisco niente, ma propio zero. quindi spero che voi possiate darmi una mano a ridare vita a  questa vespa perchè non so proprio da dove partire.  Non so di che anno sia questa vespa, so solo che è ferma in garage da molti anni, almeno 10. Vi allego qualche foto

  

 

WhatsApp Image 2019-12-31 at 11.01.41(1).jpeg

WhatsApp Image 2019-12-31 at 11.01.41(2).jpeg

WhatsApp Image 2019-12-31 at 11.01.41(3).jpeg

WhatsApp Image 2019-12-31 at 11.01.41.jpeg

Modificato da Jos
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ti consiglio di vendere la vespa così com'è. Al limite se hai qualche amico che ci capisce qualcosa, fagli pulire il carburatore e metti della miscela nuova nel serbatoio e vedi se parte. Una Vespa che va in moto fa sempre un'altra impressione rispetto a una che non da segni di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...