Vai al contenuto

Aggiunta batteria p 125 x 1981 a puntine con le frecce già esistenti.


Messaggi raccomandati

Vorrei info su come aggiungere batteria sul mio px a puntine.  Vorrei sapere se :

1) la batteria può essere caricata dalla vespa stessa?

2)esistono già kit con la batteria annessa?

3)fanali clacson saranno fissi sulla batteria o conviene farli " girare" con la corrente prodotta dalla vespa?

la necessità al momento e collegare una USB per il navigatore.  Preferirei comprare kit o accessori fatti apposta non fatti artigianali. Grazie a chi troverà tempo per rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Se la tua vespa ha già le frecce di serie ha impianto a 12V, lo riconosci perché nel mezzo alla ruota di scorta c'è il regolatore di tensione, quindi tutto l'impianto elettrico è a 12V (in alternata, non in continua).

La cosa più' semplice per ricaricare il navigatore è munirsi di uno o piu' power bank.

Altrimenti devi stravolgere tutto l'impianto elettrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trova un vespa club vicino a te e non te ne pentirai! No io sono un semplice appassionato, con la passione trasmessa da mio padre. Ho iniziato con la vespa di mio padre a 8 anni.. e adesso dopo 30 anni ho un po’ di esperienza. Tutto qui. Basta un po’ di buona volontà e passione, voglia di sporcarsi un po’ ed il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...