Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono un felice possessore di un PX 150 del 96.
Dato che devo eliminare una piccola crepa in un carter vorrei approfittarne per cambiare il cilindro e metterne uno maggiorato.
Non voglio fare gare, ne cerco elaborazioni da pista, gentilmente mi suggerireste cosa potrei mettere e con che configurazione per andare a spasso in due allegramente tra laghi e colline mantenendo la massima affidabilità? Leggendo nel forum mi sono imbattuto in numerose discussioni in cui si parla del VMC Stelvio 177, sembra che sia un buon compromesso, ma da tutto quanto letto non ho capito se serve raccordarlo o meno e con che configurazione si può mettere? Grazie a tutti anticipatamente per i consigli!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Il più semplice da montare senza raccordare nulla è il DR177, ovviamente adeguando i getti. Tutti gli altri prevedono una raccordatura più o meno fatta bene altrimenti non esprimono tutto il loro potenziale. Ovviamente se ci aggiungi una semi espansione andrai ancora meglio, per i rapporti vedi te, se fai tanta collina in due non toccare nulla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo...