Vai al contenuto

Chi conosce questo regolatore?


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Sembra un classico regolatore a tre fili. Credo mi tasse sulle PK. Non ha uscita in CC ma regola l'uscita a 12v in CA.

Il nero va a massa, un giallo allo statore, l'altro giallo all'impianto della vespa che deve essere NO e non NC come le vespe antecedenti il 1985 circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ricordo di averne preso in prestito uno da un amico e ha una PK50. Il regolatore era montato su una specie di supporto dove sopra aveva incastrato il relè intermittente delle frecce di colore verde. Comunque si collega come ti ho detto. Unico inconveniente è che come vedi ha poca potenza, solo 40w e se vuoi mettere una lampadina alogena da 45/40w che faccia qualcosa che assomigli alla luce di un faro, già non te la manda se consideri che altri 5w li usi per la posizione posteriore altri 5 per quella anteriore e 3 per la luce strumento.

Modificato da pelle
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...