Vai al contenuto

Vespa con e senza documenti


Ang31o

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi,sto spulciando vari annunci in cerca di una vespa. Ho trovato vicino casa mia una special che però è senza libretto ed il proprietario mi ha detto che farà regolare denuncia di smarrimento. Ora leggendo i vari post a riguardo ho capito che bisogna quindi fare richiesta alla motorizzazione di nuovo libretto e naturalmente di un contrassegno personale, richiedere la. Scheda tecnica alla piaggio da presentare alla motorizzazione e quindi effettuare anche il collaudo, giusto? Ora ho un'altra domanda, se io invece trovo una vespa con libretto originale, è obbligatorio richiedere la carta di circolazione nuova per circolare giusto? E la revisione periodica che si fa per i motocicli va fatta anche per i ciclomotori? E in caso affermativo fa fatta sempre in motorizzazione o si può fare in un qualsiasi centro autorizzato? Perché si trovano molte vespe con documenti che però sono ferme da anni e quindi non hanno fatto mai revisione, quindi non so se è obbligatorio farla per i ciclomotori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...