Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi ieri un mio amico mi ha portato in una cantina e mi ha fatto vedere una vnb del 62.Con mio grande piacere ho visto che ha libretto e targa ma il mezzo è fermo da 30 anni e non so se è stata raidata o meno .il telaio per quanto sporco si presenta però sano ma il motore ho provato a farlo girare e non gira può voler dire che è grippato ?varrebbe la pena restaurarla solo meccanicamente lasciando il telaio così?Mi è venuto la voglia di comprarla ma per il momento a quanto pare il mio amico la vuole lasciare li come è 😢... vi allego qualche foto ✌️

3C06DF2A-4AEF-40BC-BAF5-732BECD98922.jpeg

A19309C6-1635-4238-91B5-73592BFE4DFB.jpeg

E406C775-F444-4562-9FB3-05A905824895.jpeg

F0B91626-B756-4886-B81D-FD18B31CDDB8.jpeg

Modificato da Smartista
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Basta fare una visura e riesci a capire se è un mezzo che per lo stato italiano esiste sempre. Per il motore può darsi che si siano bloccati i cuscinetti, o incollato le fasce al cilindro, in ogni caso è un motore da aprire, e si, sarebbe da rimettere in strada. Se il proprietario la volesse vendere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...