Smartista Inviato 2 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 (modificato) Ciao a tutti ragazzi ieri un mio amico mi ha portato in una cantina e mi ha fatto vedere una vnb del 62.Con mio grande piacere ho visto che ha libretto e targa ma il mezzo è fermo da 30 anni e non so se è stata raidata o meno .il telaio per quanto sporco si presenta però sano ma il motore ho provato a farlo girare e non gira può voler dire che è grippato ?varrebbe la pena restaurarla solo meccanicamente lasciando il telaio così?Mi è venuto la voglia di comprarla ma per il momento a quanto pare il mio amico la vuole lasciare li come è 😢... vi allego qualche foto ✌️ Modificato 2 Febbraio 2020 da Smartista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dodo Inviato 2 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 Basta fare una visura e riesci a capire se è un mezzo che per lo stato italiano esiste sempre. Per il motore può darsi che si siano bloccati i cuscinetti, o incollato le fasce al cilindro, in ogni caso è un motore da aprire, e si, sarebbe da rimettere in strada. Se il proprietario la volesse vendere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Tabella serraggi Nm vespa pk50
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Consiglio filtro carburatore 19 vespa
Da Felice71, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Statore ET3 6V su carter large frame
Da tony80ep, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Allargare valvola vespa 50
Da Poatan, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Candela e carburazione 177 polini
Da Gabrielone, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini