willysr 0 Inviata 2020 Febbraio 2 Segnala Share Inviata 2020 Febbraio 2 Ciao a tutti, sono Willysr, e sono un nuovo iscritto di questo splendido forum.. Ho appena acquistato una bellissima GTS 300 e sono sicuro che avrò bisogno dei vostri consigli e aiuti su qualche mia lacuna su questo mezzo.. perché sono parecchi anni che non ho più' a che fare con una VESPA..avendo venduto 10 anni fa' una splendida 125 Primavera..che sicuramente è ben diversa da quella che ho oggi.. Quindi so' già' che avrò' bisogno di voi per riuscire a trattare e utilizzare al meglio il mio AMORE...😍 Grazie a tutti anticipatamente. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Dodo 0 Inviata 2020 Febbraio 2 Segnala Share Inviata 2020 Febbraio 2 Ciao, mi dispiace darti questa brutta notizia ma qui trattiamo solo vespa con cambio al manubrio.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
willysr 0 Inviata 2020 Febbraio 3 Autore Segnala Share Inviata 2020 Febbraio 3 ciao, grazie per la rispostami dispiace..non avevo letto, mi sono subito registrato.. Vi seguirò comunque. grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 175 Inviata 2020 Febbraio 4 Segnala Share Inviata 2020 Febbraio 4 Benvenuto, magari un giorno avrai una vespa vera! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Dimensioni chiave candela
Da GiuPe, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Nuovo utente consigli
Da matcor, In Consigli per gli acquisti
Contrassegnati con:
Ritiro Libretto di circolazione
Da Favia, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
telaio
Da Cicciuzzo, In Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Motore Vespa GS 150 VS5T: Come rimontare tutto, con esperienza pari a ZERO! 1 2
Da Scohot, In Restauri: Nonne
Immagini