Vai al contenuto

problema fari impianto elettrico vespa px 125


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti gli amanti delle vespe ,hò un problema sulla mia px 125,hò le luci che non funzionavano più allora smonto il cablaggio dalla scatolina all'uscita dello statore provo con motore in moto filo blu e nero col multimetro è niente allora scollego sia quello nero e quello blu dai faston è riprovo col multimetro all'uscita dallo statore è mi dà 24 volt con motore al minimo è oltre 40 quando accelero,significa che corrente dallo statore esce a questo punto collego nuovamente filo blu e nero riprovo niente,mi viene da pensare che il filo blu e spellato controllo la continuità con lampada spia ma è a posto,a questo punto vado a scollegare il clacson è i fari è le frecce riprendono a funzionare ricollego il clacson è tutto funziona .Volevo sapere se a qualcuno è successa una cosa del genere è capire dov'è il problema visto che il clacso non centra perchè collegato in serie col regolatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...