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Ciao, ho appena acquistato un DR 130 in alluminio, premetto che non voglio fare niente di esagerato, con il carburatore originale da 19 che getto del massimo è meglio montare? Ho anche preso una Sito Plus (codice stampigliato SGI 250 e2 8071)ma a prima vista il collettore e il tubo sembrano un po’ stretti o è una mia impressione. Consigli, opinioni, esperienze?

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A che livello pratico sei nel montaggio cilindri in alluminio?A far danno ci vuol poco,procurati una chiave dinamometrica se ti è possibile.Detto questo,parti con un getto da 90 e vedi poi cosa ti chiede il motore.La sito plus ha il tubo curvato di diametro maggiore ell'originale,se cosi non fosse hai tra le mani una sito normale.

Di che colore è il 125s?

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Meccanicamente me la cavo, e la chiave dinamometrica c’è l’ho a disposizione, comunque adesso ho deciso di aprire il motore e cimentarmi con la raccordatura dei carter e anticipare l’albero. Il collettore di scarico effettivamente è più stretto dell’originale, io l’ho acquistata come Sito Plus e corrisponde alle misure della foto. La Pk è rossa.

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Quella in foto va bene,adesso son fatte cosi.L'unica cosa da verificare è la curva a 90* fornita con la marmitta,se fosse di diametro inferiore puoi comunque usare quella originale.Quindi,a quanto leggo,l'elaborazione soft...tanto soft non è alla fine.Mi lascia un pò perplesso l'abbinamento con il dr in alluminio e l'orrenda e poco prestante sito plus,spero che in futuro ti regali anche una marmitta decente per tirar fuori da quel cilindro le prestazioni che ha.

Chiedevo il colore perche il 125s ce l'ho anch'io.Biancospino 715.E il suo motore originale revisionato e rimesso a nuovo è in soffitta a riposare.

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Ciao, hai la mia stessa configurazione, se non fosse che il DR è in ghisa, il mio.

Io ho su un 83, con candela NGk-B7HS.

Ad ogni modo, controlla il colore della candela

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Grazie per le dritte, nel week end mi cimenterò nell’apertura dei carter e poi mi passerò un po’ il tempo a fresare, la Sito plus l’ho scelta per non dare troppo nell’occhio, ma penso che la cambierò con una replica ETS, bella, non troppo rumorosa e performante, sacrificherò la ruota di scorta , ma non è un problema.

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Eh ci stavo pensando anche io allo scarico ETS.

Ho provato la giannelli sottopedana che esce a DX e non mi dispiace, ma il siluro mi piace di più (a livello estetico)

l'unica cosa, a differenza del siluro ET3, il tubino traforato non lo puoi estrarre, mi sembra

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Ciao Alevespa, non saprei, io sto facendo assomigliare la mia Pk in una Ets perché in Svizzera non è targabile per questioni tecniche, pompatina al motore, ho già il copri sella ETS le strisce adesive laterali e sto aspettando la marmitta da Scooter center. com . Qualche mese fa ne avevo già ordinata una e inaspettatamente aveva il nro dgm Piaggio.

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Ciao Alevespa, non saprei, io sto facendo assomigliare la mia Pk in una Ets perché in Svizzera non è targabile per questioni tecniche, pompatina al motore, ho già il copri sella ETS le strisce adesive laterali e sto aspettando la marmitta da Scooter center. com . Qualche mese fa ne avevo già ordinata una e inaspettatamente aveva il nro dgm Piaggio.

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3 ore fa, Enzo.b ha scritto:

 la cambierò con una replica ETS, bella, non troppo rumorosa e performante, sacrificherò la ruota di scorta , ma non è un problema.

 

Bella la marmitta dell'ets?🤣🤣🤣🤣🤣tutto tranne che bella,son tre pezzi di tubo saldati insieme...La ruota di scorta l'ho sacrificata anch'io ma per una buona causa,al suo posto c'e una bella espansione.E per ovviare al problema in caso di foratura monto cerchi tubeless.

 

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