Vai al contenuto

Problema acceleratore 50 special


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,sono nuovo del forum,sono al mio primo restauro ed ho un problema con il cavo gas della mia 50 special, di per sé l'acceleratore funziona regolarmente ma: la guaina rimane fuori dal fermaguaina sul carburatore (foto 1 gas chiuso, foto 2 gas aperto) e se provo a tenerla inserita e apro il gas, esce dal fermaguaina sul manubrio(foto 3) il risultato è che è quasi inutile regolare la vite del gas e il gioco della manopola(.. In più non vorrei ritrovarmi con il gas incastrato in qualche modo!) Guaine e cavi sono in teflon in kit preassemblato per 50/L/R/N/Special/90/125 primavera/et3 e questa è l'unica che mi ha dato problemi. Come posso risolvere? Accorciando il cavo? Qualsiasi consiglio è ben accetto visto che in 31 anni non ho mai messo mani in un motore(..ma picchia e mena la vespetta è venuta uno spettacolo, grazie a un piccolo libro e ai forum!), grazie buona serata! 

IMG_20200216_102005.jpg

IMG_20200216_102101.jpg

IMG_20200216_102040.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...