Vai al contenuto

Rifacimento libretto


Claudio Bruno

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti.. Sono nuovo nel gruppo, mi affido a voi esperti perché so che mi potete aiutare.. Possiedo una vespa e vorrei rifare i documenti per rimetterla a nuovo, non ho ne targa e ne libretto originale, la vespa è di lecita provenienza quindi potrei fare la denuncia di smarrimento senza problemi, il problema è che con il collaudo in motorizzazione mi viene segnata l'immatricolazione all'anno che viene fatta e non all'anno reale d in nascita del ciclomotore.. In sostanza Come faccio a rifare il libretto con la reale immatricolazione del ciclomotore? Grazie in anticipo a che mi darà delucidazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di che vespa stiamo parlando? Se si tratta di un ciclomotore, non c'è modo di risalire alla data di prima immatricolazione, a meno che non sia stata reimmatricolata dopo il febbraio 2012, puoi solo farti certificare dalla Piaggio l'anno di fabbricazione, ma costa un bel po'.

Trovi tutte le informazioni al primo post di questo topic:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...