Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao, ho un problema su di un carburatore SI24E. Ho già fatto tutto quello che potevo, nella fattispecie è stato smontato, pulito in vasca ultrasuoni, sostituito galleggiante, spillo e guarnizioni. Il mio problema è che si ingolfa il motore, a spento mi ritrovo sempre la ghigliottina umida e se non chiudo il rubinetto poi ovviamente trovo la pozza in terra. Qualcuno sà come potrei muovermi? Ho già provato a pulire la sede dello spillo, come ultima spiaggia proverò a pulire la sede con lo smeriglio a grana fine per sedi valvole.

Se asciugo tutto, e a motore spento provo ad accelerare e riporto poi la ghigliottina in posizione di riposo la trovo umida. Può essere la ghigliottina consumata? Credo che sia l’unica parte che non ho sostituito.

Dodo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Risolto, cambiato tutta la sede dello spillo/galleggiante e montato il ricambio della Cosa 200 con spillo maggiorato!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti