Vai al contenuto

vespa 180 rally


Messaggi raccomandati

17 ore fa, Franzpero ha scritto:

Ciao, allora cerco di risponderti:

- Per inserire una foto nel tuo profilo personale devi andare su questo, in alto a destra vedi foto di copertina clicchi quel tasto e selezioni un immagine che desideri ti rappresenti e la inserisci nel bollino del tuo avatar ( nel mio sono io con gentil consorte e la vespa ).

- Quota è un sistema per richiamare nel nostro caso la tua attenzione sulla mia risposta, ti arriva una @mail che ti ho scritto e voglio che tu legga quanto ho scritto nel forum.

- Modifica: ti consente di modificare il tuo messaggio sia per correggere errori che per inserire altro testo / immagini / allegati. Tieni presente che questa possibilità ha un tempo limitato che poi scaduto non ti consente più di modificare.

- I numeri che citi sono la reputazione dl chi ha inserito la risposta, viene determinata dai componenti del forum che leggono quanto hai scritto che decidono di votarti.

Sperando di averti risolto i dubbi.

Francesco

Buongiorno Francesco, per quanto riguarda la copertina ero riuscito, ma per il bollino mi dice che il file  è troppo pesante. peccato, mi sarebbe piaciuta anche nel bollino. Sai per caso se c'è la possibilità di renderla più "leggera"?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
10 minuti fa, Ravanel ha scritto:

Buongiorno Francesco, per quanto riguarda la copertina ero riuscito, ma per il bollino mi dice che il file  è troppo pesante. peccato, mi sarebbe piaciuta anche nel bollino. Sai per caso se c'è la possibilità di renderla più "leggera"?

Grazie

Ciao, tu usi il telefono od il pc?

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se la foto è troppo grande per l'avatar, devi ridurla , la carichi su paint e la riduci di dimensioni con questo programma deve essere 800x 600 pixel.

Per farti un esempio ecco il peron di casa che vuole uscire:

Gigi.thumb.jpg.458e3b40455cda69b40579153a7fd48a.jpg

Questa foto l'ho caricata in paint ed appare così:

1888486150_Immagine1.thumb.jpg.a8057e9279a00261df9a89633c5e1347.jpg

Ora nella barra degli strumenti selezioni ridimensiona > pixel > nella prima casella metti 800 e dai invio ora è così:

1448567892_Gigi3.thumb.jpg.d9e86f04b123ca55909599267a557076.jpg

Ora è ridotta e dovrebbe entrane nell'avatar.

Francesco

Devo uscire ha necessità fisiologiche…...

 

 

 

 

 

Francesco

Modificato da Franzpero
ortografia
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ravanel ha scritto:

no iOS e paint ce ne sono diversi ne hai uno da consigliare?

Quello che temevo comunque un qualunque editor di foto occorre rimpicciolirle. ti ho postato per esempio la foto del mio cane come appare naturale e ridotta.

Francesco

Modificato da Franzpero
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Ravanel ha scritto:

ok Francesco, ce l'ho fatta, non è nitida come nell'originale ma per il momento mi accontento. 

Bel cagnone il PERON, così hai la possibilità di uscire spesso di casa.

Grazie ancora e a presto.

Claudio

Ciao, scusami ma ieri non ho più avuto tempo per risponderti, è stato un giorno alla Fantozzi dove te ne succedono di tutti i colori……. Comunque tutto risolto!

Allora veniamo al tuo quesito del messaggio successivo, sai che non lo so, ma ipotizzo che il tutto possa dipendere dal cuoricino che c'è in basso a destra del messaggio una volta postato nella discussione, se ci vai sopra con il mouse vedi che appare:

2130785849_ImmagineLike.thumb.jpg.47ffb96b3939beeddca9b488b417f6a7.jpg

Questa piccola barra dove appaiono delle faccine ed una coppa se clicchi la coppa ringrazi pubblicamente, così come anche se clicchi solo il cuoricino.

Mi spiace di non saperti dire molto di più ma personalmente sono molto diretto e quello che penso lo pubblico direttamente.

Non so perché ma ho scritto peron  invece di Paron ( padrone in veronese )

Allora ora veniamo al cagnolino detto Gigi che ti ho presentato, 18 mesi 36 Kg di simpatia nato a 20metri da casa mia incrocio tra padre Cane Corso  e madre American Stafford. nato per sbadataggine dei proprietari miei amici che hanno sbagliato il calcolo dei giorni di fertilità della femmina e sulla giovane età del maschio, risultato 9 cuccioli.

Sono andato a vederli con mia moglie e sto scricciolo ( allora era piccino ) è venuto subito a roderci i lacci delle scarpe……. Sai già come è finita!

1a.thumb.jpg.83c8e8e22d7814c0a3028130a3fa5541.jpg

4a.thumb.jpg.ed1e54e16b6ca693b25d4653609e5c68.jpg

9.thumb.jpg.2208f35e9dcb102868d9ad028bbe3928.jpg

Ok basta non inquino oltre il tuo post.

Francesco

 

Modificato da Franzpero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, ti ringrazio molto, soprattutto per quanto riguarda la foto che per me è stato il primo contatto con le vespe e che un giorno mi porterà ad acquistare quello stesso modello!

Paron, mi ricorda Parona, dove ha abitato per un periodo, circa 60 anni fa mio zio con famiglia. Avevano un negozio di alimentari di fronte alla chiesa. Ho ancora dei  bei ricordi di quel luogo!

Ciao Claudio

Modificato da Ravanel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ah però bel posto ed ottimi vini, in gioventù con la mia combriccola di amici pescatori facevamo sempre sosta quando andavamo / tornavamo dalla settimana di pesca in Val d'Ultimo. All'andata facevamo sempre sosta tecnica a Terlano ( dispensa ).

Al ricordo quasi quasi mi scende una lacrimuccia di nostalgia.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...