Vai al contenuto

special si spegne al minimo


Messaggi raccomandati

buonasera ragazzi volevo un vostro consiglio ho una special con motore 102 dr carburatore 19 e proma da un po di tempo ho un problema se lascio l'accelleratore si spegne come se finisse la benzina per rimetterla in moto mi tocca spingerla perchè con la pedalina non parte ho gia cambiato rubinetto benza candela pulito da cima a fondo il carburatore non so piu che fare grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo il rilascio del gas si spegne proprio o fa solo un vuoto e alla seconda ri accellerata riprende? Io ho avuto un problema come il tuo, anch'io ho cambiato il rubinetto ma il problema era che il carburatore non era ben fissato al collettore e prendeva aria. La tua Vespa tiene un minimo basso o rimane accellerata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...