Vai al contenuto

Vespa PX 150 problema frecce e devio


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

pochi giorni fa mi ha smesso di funzionare una delle frecce anteriori e dopo un po di trafficare ho trovato che due cavetti dentro al devio delle freccie erano staccati....ho provato a saldarli a stagno ma, un po perche era la prima volta che mi davo alla saldatura, un po perche i fili erano veramente corti non sono riuscito a sistemarli.

Secondo passaggio ho ordinato una nuovo devio freccia , questo: s-l1600.jpgs-l1600.jpgs-l1600.jpg

 

I colori dei cavetti sono diversi da quelli che avevo precedente ma non gli ho dato molta importanza.

Montato e collegato sotto al nasello e purtroppo, entrambe le frecce posteriori e anteriore sinistra non funzionano, mentre anteriore destra funziona solamente se il selettore e' schiacciato a sinistra....Avete qualche consiglio da darmi? Puo' esser difettato il prodotto oppure potrebbero esserci altri problemi a monte?

Grazie e Buona quarantena a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...