Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo delle informazioni , ho smontato le strisce della mia vespa perché voglio verniciare tutta la pedana . Alla giunzione tra la pedana e il tunnel ho trovato delle macchie di ruggine ed ho iniziato a raschiare ma ho notato che non è ruggine ma sembra mastice di colore marrone . Mi date conferma che si tratta di mastice forse per evitare che entri acqua all'interno del tunnel ?

Volevo sapere un'altra cosa i rivetti di fissaggio delle fasce sono quelli normali o ci sono  i ribattini dedicati anche agli ultimi modelli di px?

Che tipo di mastice devo comprare?

Grazie a chi mi risponderà.

 

20200330_182939.jpg

20200330_183013.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Dovrebbe essere sigillante per evitare che entri troppa umidità, io ne i miei restauri mi sono fatto consigliare al negozio Max Meyer dopo ci prendo i colori originali Piaggio, nulla di che, semplice sigillante verniciabile color bianco. Ma cosi' son sicuro che con le vernici non "sgalla" e mi rovina la verniciatura. Per la seconda richiesta non saprei.. mai lavorato su Vespe così "giovani"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...