Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

È un anno che ho sul mio t5 con malossi 1u2 e carburatore pinasco da 26 la sip road xl...credo che agli alti tappi un po'...infatti a 7500 mura e in 4 al massimo non supera gli 8000/8200 giri...

Stavo pensando di sostituire il cannello finale che misura 17mm con uno da 21mm per farla respirare meglio, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Alla fine ho sostituito il tubetto da 17 con uno da 25...quello da 21 che avevo preparato non si riusciva a saldare (chissa' che materiale era)

Comunque per consolarmi ho visto che lo spillo della simonini cromata è più o meno 25-26 esterno quindi potrebbe anche andare cosi...

Appena chiudo il motore vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,  io con simile  configurazione alla tua (Malossi ,testa mrp ,sip road xl ma carburatore e filtro originale 24g del T5 rivisto solo di getti) supero tranquillamente nelle prime 3 marce gli 8000 giri indicati dal contagiri originale digitale. 

Ho provato una sip road "normale" invece mi faceva perdere sui 500 giri massimi ma aiutava in ripresa... la Sip Xl svuota un po' sotto ma allunga di più... il tutto con cambio originale e 2 denti in più di pignone. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...