Vai al contenuto

Coperchio bloccasterzo Neiman


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Con tutto questo tempo libero che mi son ritrovato, oggi mi son deciso a sostituire il brutto coperchino mal riprodotto del bloccasterzo della mia ET3, con uno di nuova produzione ma marchiato Neiman.

Ho notato che era un po' più sottile ma alla fine ben fatto.

Non appena il chiodo a cominciato a toccare il coperchino ho dato un piccolo colpetto per farlo stare più accostato e allucinazione: si è sbriciolato in tre pezzi come un biscotto. Ora dico io ma con che li fanno sto così?

Vi è mai capitato e semmai conoscete qualche rivenditore che ne ha di buon acciaio?

Grazie

Pelle

IMG-20200401-WA0013.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Sembrerebbe fatto in zama.. un materiale di m....a.. non si salda, non si addrizza... buono solo per le piccole fusioni.. materiali da tre bicci e 'na lira... per dove trovarlo... forse Mauro Pascoli... lui a regola li dovrebbe avere.. ma generalmente è abbastanza costoso perché tiene roba originale o repliche fatte veramente bene, quasi quanto i pezzi originali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/4/2020 in 00:12 , Dodo ha scritto:

Sembrerebbe fatto in zama.. un materiale di m....a.. non si salda, non si addrizza... buono solo per le piccole fusioni.. materiali da tre bicci e 'na lira... per dove trovarlo... forse Mauro Pascoli... lui a regola li dovrebbe avere.. ma generalmente è abbastanza costoso perché tiene roba originale o repliche fatte veramente bene, quasi quanto i pezzi originali..

Eh si, zama o qualcosa di simile. Na ciofeca. Ne cerco uno dell'epoca ma si trocano solo con buco da 3 mm.

Aspetterò qualche fiera per toccare con mano visto che a sto giro ho spezzato 6 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, JACKINS ha scritto:

Ciao raga, sapete per caso qual è la marca del bloccasterzo originale di tipo ovale con parapolvere, della 50 special?

Le special che io sappia hanno sempre montato bloccasterzi Neiman.

Io nella mia del 73 ho un Neiman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...