Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, possiedo una 50 special con 75 polini, a cui ho cambiato carburatore con un 19/19 dell'orto(in previsione poi di mettere 102dr e rapporti piu lunghi), probabilmente qualcosa è andato storto perche adesso dopo aver fatto alcune regolazioni parte con aria tirata, se la mollo rimane sempre un pochino alta di giri, e se accelero affoga fino a spegnersi. Come mai?

Modificato da Davidinoo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Sempre, non si riesce a usare....ho fatto altri tentativi tra cui cambiare anche i getti con quelli che c erano sull altro carburato re e stesso risultato...Con l aria tirata parte e rimane ad alti regimi, se accelero ok...se  tolgo l aria si spegne e se accelero affoga...ho anche provato a regolare le vitine sul carburatore ma nulla

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che tira aria. Collettore di aspirazione crepato, viti allentate o paraolio lato volano o frizione andati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah a me sembra tutto serrato bene, il collettore di aspirazione è nuovo; cmq al momento ho rimesso il 16 e va tutto perfetto, inspiegabile...non è che magari non va bene il 19 sul 75cc polini? Il modello cmq è dell'orto shbc 19/19 cod 7330.....quando l ho comprato mi sembrava di aver capito che si potesse montare..

IMG_3655.jpg

Modificato da Davidinoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senti, il 19 a mio modesto parere è un po'grande sul 75, preferisco un 16/16. Tuttavia il tuo 75 è un Polini quindi più spinto dei DR con i quali ho avuto a che fare. A questo punto penso sia solo un problema di giglé. Che getti hai montato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti