Vai al contenuto

Elaborazione vespa 50 hp


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, ho in possesso una vespa 50 hp a 4 marcie, però essendo che mi piace un po’ di velocità, ho pensato di comprare un gruppo termico 75cc della Paolini, e una campana denti dritti 21/76, marmitta sito plus e il carburatore originale (16/12) con i getti un po’ più grandi. Ho l’opportunità di mettere anche un cambio a 3 marce, quale mi consigliate? 
 secondo voi l’elaborazione potrebbe andare bene? O devo ampliarla con qualcosina?

ps: non vorrei spendere molto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

passare da 4 a 3 marce????  è uno scherzo vero???

per la 4hp  il 75cc  cod 140019 polini alluminio ( unico che si trova ma ben fatto),  carburatore 19/19 (serve anche collettore e scatola  filtro , rapp 18/67 , marmitta originale se non è intasata , kit frizione 4 dischi surflex 12 molle. chiaramente kit paraolio e guarnizioni e ventuali cuscinetti...crociera. raccordature , anticipo albero originale e valvola

se non vuoi aprire il motore  kit 140019  carburatore originale( ritoccare carburazione ), pignone 16 denti (pinasco) kit frizione surflex 12 molle per la marmitta come sopra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già un gruppo termico polini in ghisa, non vorrei ricomperare un’altro gruppo termico. Quindi penso che monterò quel gruppo termico con la campana 21/76, carburatore 19/19 e la sito plus. Altrimenti ho anche un gruppo termico 75 dr in ghisa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...