Vai al contenuto

"Dove il mondo finisce", un libro meraviglioso!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta!

Ho praticamente finito di leggere il suddetto libero di Lorenzo Franchini (Lorenzo205 qua sul forum) e ci tengo a fare i complimenti all'autore! 👏
Piacevolissimo, scorrevole, ogni pagina ti fa viaggiare con la fantasia, riuscendo ad immedesimarti in quell'epica impresa (ndr: complimentoni a tutti coloro che ne presero parte!)

Consigliatissimo anche a chi non è appassionato di Vespa.

Il problema è che alla fine di ogni capitolo vorrei prendere il mio PX 125 e andare a farmi un giro!!!
Maledetto Coronavirus!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
23 ore fa, Lorenzo205 ha scritto:

ciao Federico, una bellissima sorpresa nel mio uovo di Pasqua scoprire questo topic!

Grazie!

Ciao Lorenzo,

figurati, mi sembrava doveroso un commento ad un libro che tanto ho apprezzato! 😉

Ne approfitto per chiederti se hai in cantiere qualche altro libro.

Grazie e complimenti ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi metto in coda ai complimenti! 

Ho divorato il libro in 3 giorni e fa venire voglia di partire mentre lo si sta ancora leggendo. 

I riferimenti a Giorgio Bettinelli sono una chicca per chi ha questa combo di malattia (Vespa e viaggi)! 

Detto ciò, un docu-film sarebbe stata l'apoteosi. 

Qualche foto in più con qualche breve didascalia sarebbe stato il top per quelli un po' ignoranti come me! 

Dopo questa ultima riflessione, ti sono grato per aver portato un po' di avventura, di Argentina, di unità d'intenti, di Vespa, di spirito di adattamento e di Land Rover in un periodo come quello che stiamo vivendo! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Giorgino ha scritto:

Mi metto in coda ai complimenti! 

Ciao Giorgino, grazie mille anche a te. Riguardo alle foto purtroppo in questa nuova edizione del libro non è proprio stato possibile inserirle. Qualche foto da poco è online nel sito dedicato al libro:

Photogallery - Parte 1 https://lorenzo205.wixsite.com/ilmiosito/post/photogallery-parte-1

Photogallery - Parte 2 https://lorenzo205.wixsite.com/ilmiosito/post/photogallery-parte-2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...