Vai al contenuto

Soffietto aspirazione Vespa Rally 200


Messaggi raccomandati

 

Sempre vista con quello classico che aggrappa sul labbro al telaio. Visibile anche sulla prova di Motociclismo del 72.

Anche se...l'appendice al manuale ricambi del 72 riporta ancora il codice tipo SV e rally 180 prima produzione. In quello del 74 ricompare il codice per quello "normale". Mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, questa è una cosa strana. Io ho preso questa Vespa in condizioni disperate, però era completa e assolutamente originale.

Montava sto soffietto con prolunga interna tipo 180 e senza pensarci tanto su ho ricomprato il soffietto lungo. Poi ieri cercando altri ricambi sul catalogo ho notato i due codici.

Ma alla fine dei conti quale sarà la differenza sulla carburazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora provo a tenerci questo e vediamo come va, ammesso che riesca ad utilizzarla a breve visto che va revisionata e assicurata e se permane sta situazione, al massimo ci andrei al forno a comprare il pane!

Modificato da pelle
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...