Vai al contenuto

borse laterali e portapacchi


Tunk

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

premetto che sono nuovo del forum e sto avviandomi alla conoscenza del mondo vespista.

Dunque, io ho una vespa VBA 1T ereditata da mio nonno. La sto sistemando tutta e prima o poi, vorrei riuscire a farci un bel viaggio. Sto quindi guardando quali opzioni mi convengono di più per sistemare i bagagli che mi porterò dietro, ed ho già incontrato una discussione qui sul forum che parla di borse laterali, l'idea mi piace molto, ma il mio problema è che la mia vespa ha i sedili separati, come quelli di una volta e mi sto chiedendo come e quanto questo possa influire su un eventuale montaggio di borsoni laterali.

Un altro problema che sto affrontando è la scelta del portapacchi ANTERIORE (più semplice da mettere e togliere). Non mi ci raccapezzo sulle eventuali differenze che ci sono e sui costi che variano anche di molto. Qual'è un buon portapacchi per VBA in rapporto qualità-prezzo?

Qualunque suggerimento sarà benvenuto. 

Grazie

Modificato da Tunk
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...