Lorenzo521 Inviata 2020 Aprile 27 Segnala Share Inviata 2020 Aprile 27 Ciao a tutti volevo dare un po più di brio alla mia et3 cambiando cilindro. Ho trovato un occasione di 136 malossi in ghisa e mi chiedevo se l' albero mazzucchelli per et3 avrebbe retto imsieme alla frizione 4 dischi la campana ecc vorrei montarlo aspirato al Carter con 24. Potrà fare danni? durerà? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alevespa Inviata 2020 Aprile 28 Segnala Share Inviata 2020 Aprile 28 Non è una configurazione estrema, può andare sicuramente bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo521 Inviata 2020 Aprile 28 Autore Segnala Share Inviata 2020 Aprile 28 A me interessa che duri con il tempo comunque grazie sempre meglio dell originale è Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alevespa Inviata 2020 Aprile 28 Segnala Share Inviata 2020 Aprile 28 Durare dura....dipende ovviamente da come viene trattato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo521 Inviata 2020 Aprile 28 Autore Segnala Share Inviata 2020 Aprile 28 Un altra domanda ma se monto un pistone normale per farlo funzionare al Carter va lo stesso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alevespa Inviata 2020 Aprile 28 Segnala Share Inviata 2020 Aprile 28 Non ho mai provato, non so darti risposta certa. Se non hai ancora preso il cilindro, potresti optare per un ghisa con ammissione al carter P&P e sei a posto.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo521 Inviata 2020 Aprile 28 Autore Segnala Share Inviata 2020 Aprile 28 Ti assicuro che è un ottima offerta per questo volevo prenderlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alevespa Inviata 2020 Aprile 29 Segnala Share Inviata 2020 Aprile 29 Non ne dubito.... purtroppo non so darti parere in merito al montarlo con aspirazione al carter. Aspetta che qualcun altro dica la sua Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa979 Inviata 2020 Aprile 29 Segnala Share Inviata 2020 Aprile 29 Il 28/4/2020 in 11:38 , Lorenzo521 ha scritto: Un altra domanda ma se monto un pistone normale per farlo funzionare al Carter va lo stesso? Cosa intendi per pistone normale? Aspirato al cilindro e con tutti i lavori del caso, è un cilindro che dà le sue soddisfazioni. Anni fa lo guidavo sotto un et3 di un amico, configurato con albero piaggio ETS cono 20, accensione vespa HP, scarico artigianale, carburatore phbl25, andava meglio del mio polini ,forse leggermente meno coppioso ai bassi (probabilmente dovuto al fatto dello scarico e del volano leggero) ma molto divertente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
discussioni
Cambio duro
Da Sandroh, In Le chiacchiere di Vespaonline
libretto nuovo
Da mrcrl, In Vespe & incartamenti
AIUTO SU CONFIGURAZIONE PIAGGIO VESPA P200E VERSIONE AMERICA
Da nanni77, In Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Vespa mura e riprende con aria tirata 1 2 3 4
Da AzzurroChiaro, In Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Elaborazione Vespa 125 gtr
Da Gerardo___, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Immagini