Vai al contenuto

vespa px 200 e


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, volevo un consiglio dato che sono alla ricerca di un px 200 ne ho trovate un paio e devo solo concludere la trattativa appena ci si può muovere tranquillamente. Secondo voi che prezzo giusto dovrei pagarla? quelle che ho trovato sono tre:

1) px 200 e del 84' con miscelatore e avv. elettronico colore rosso frece gialle senza cromature targa e doc. originali prezzo 3000 euro, restaurata senza ruggine 

2) px 200 e del 85' bianca senza miscelatore e avv. colore bianco con frecce nuovo tipo e cromature e portapacchi posteriore doc originali e targa originale prezzo 3000 euro restaurata senza ruggine

3) px 200 e del 85' blu senza miscelatore e avviamento frecce gialle senza cromature senza ruggine messa bene di vernice un pelino meno delle altre due, ritargata con targa non delle ultime europee ma cmq non ha la targa originale con l'iniziale della provincia prezzo 2800 

che ne dite su quale mi oriento? e come prezzo ci siamo o è alto? grazie mille delle risposte un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, ti direi quella messa meglio e possibilmente con targa e documenti originali. Poi sta a te decidere se con o senza avviamento elettrico e con o senza miscelatore. Personalmente preferisco senza miscelatore e avviamento a pedale, però mi rendo conto che se sei uno che ama viaggiare il miscelatore ti rende la vita molto più' facile, non ti devi portare dietro l'olio ecc.. metti la benzina e via!

Per le frecce e il portapacchi... sono circa 80-100 euro... per frecce originali Siem e un buon portapacchi.

Un consiglio: quando vai a visionare i mezzi restaurati, portati dietro una calamita per vedere se sono piene di stucco o hanno fatto un bel lavoro di lattoneria. Se non attacca la calamita lascia subito perdere e passa altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...