Vai al contenuto

Porta ruota ET3


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
dovrei acquistare un porta ruota di scorta 10" per la mia ET3. Ne possedevo una del '78 grigia chiaro di luna in passato che poi ho venduto, l'anno scorso dopo 30anni, in memoria, ne ho acquistata un'altra sempre grigia ma dell'81. Ricordo che avevo un porta ruota di scorta del tipo della foto con sfondo marrone (in allegato) ma online e dai vari ricambisti trovo solamente la versione con lo sfondo bianco Sapete indicarmi la versione più simile all'originale? Quale sarebbe più giusto acquistare secondo voi?

Schermata 2020-05-12 alle 20.21.46.png

1b5780a2-802e-44d4-b118-7a98771627ce.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Che io sappia i porta ruota di scorta non erano prodotti da Piaggio ma erano un optional prodotto da varie marche.

Quello dell'epoca e come quello in fot  sfondo marrone, l'altro una riproduzione recente.

Io cercherei sull'usato che magai trovi qualcosa di vecchio ma buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...