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Ciao a tutti...ho un dubbio che mi affligge...sul mio px dell'83 ho cambiato frizione (Con vespa sul fianco e io sdraiato) da 6 a 7 molle con pignone z22 facendo i lavori al carter...ho già percorso 6-700 km...il dubbio è che non ricordo se la rondella tra pignone e cuscinetto c'era...ricordo la chiavetta...ma della rondella proprio non mi viene l'immagine in mente...potrei aver problemi in futuro senza la rondella spessore?e il px va a meraviglia addirittura guadagnando 6-7 km da tachimetro...grazie x chi mi aiuta

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Quindi c'era e per sbadataggine non l'ho vista magari tenuta dalla chiavetta...sicuro non l'ho tolta...o avrei già rotto tutto?grazie 

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Ora mi gratta un po in scalata...non sono i parastrappi spero li ho cambiati un anno fa...domani smonto e vedo sta rondella se C'è o rimonto la 6 cambiando pignone e mettendo il 22...col 20 urla troppo...firza un piccolo aiuto...non mi fa dormire 

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La 7 molle è migliore hai più superficie di attrito del sughero, per  il rumore in scalata controlla le molle se ben posizionate e lo scorrimento dei dischi dentro la campana

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