Vai al contenuto

Isola Grande


Polverone

Messaggi raccomandati

Sera Vespa viaggiatori 

Ho rubato il titolo da una scena di un film per me divertente perché avrei un quesito.

Dove andare a fare un bel viaggetto questa estate? Premesso che avevo programmato tutto per tornare ad Amsterdam ma visto come si sono evolute le cose ho deciso di rimanere in Italia, che ne ho ancora da vedere.

Quindi in quale “isola grande” andare? Premesso che mi piace poco il mare (per non dire per nulla) e che so già dalla Toscana essere “più vicina” la Sardegna (massimo 1:30 sono a Piombino) mentre traghetti dalla Toscana per l’altra isolona...un giorno in nave non è che mi aggradi quindi dovrei andare su due ruote, o in treno?

Bho non so che mi consigliate????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 settimane dopo...

Condivido le belle parole  di Lorenzo 205... sarebbe bello organizzare un viaggio o   tour in sicilia , scrivo  da Verona  magari  lungo il percorso , altri vespisti aggregarsi , anni fa'  organizzavano  un viaggio con a seguito il meccanico a Colonia , spero che qualcuno ricorda questo  evento , gli anni che il sito vespaonline era frequentatissimo , .. come anche altri viaggi .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...