Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...ho px 83 con polini 7 travasi raccordato...carburatore 24 coi suoi getti da scatola...2.5 giri vite...filtro polini in spugna...frizione 7 molle che scalando mi gratta da 4-3...candela ngk8...pignone 22 ma non so se sul 67 o 68...arrivo ai 100km/h...a volte si spegne al minimo e fa un po fatica a prendere giri...noto un po di benzina che spurga dalla Vaschetta carburatore...non riesco a carburarla che sia decente...ho poca compressione nella pedivella rispetto a 5000 km...gt già rettificato una volta...datemi gentilmente consigli su come e cosa fare x sistemarla...grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Eccomi ancora qua in cerca di suggerimenti...mi sembrava di aver risolto il tutto...e invece niente...ho cambiato marmitta x ingordigia montando una Sip road 2.0 sport bitubo...stamattina andava bene...poi pian piano ha cominciato a strapponare e non salire di giri fumando come un turco accendendola...non sente la vite aria sopra in nessun modo...ne avvitando ne svitando...ho pulito il carburo ma niente...help help help

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Luca mace ha scritto:

Fatto ma nisba...ho provato mettendo il 20 che avevo ma niente...ho cambiato il pickup e risaldato i contatti...non fa una scintilla neanche a piangere...compressione ne ha ma non come da motore appena installato... Ho tolto la testa e guardato se c'erano segni sul cilindro e non ce ne sono...non ho smontato tutto però...lo statore ha le viti spanate e non mi sono fidato a toglierlo x portarlo a far controllare...ho rifatto i collegamenti...proprio non ne vuol sapere...sono alla frutta e mi sa che cedo e la farò venire a caricare dal meccanico e purtroppo spendere euro...che palle

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...