Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Monto un 19 19 shb...alcuni giorni fa mi sono accorto che il carburatore va lento sul collettore anche se stringo la fascetta al massimo..mi chiedevo se potevo allargare il collettore con del nastro nero (quello da elettricista)??? 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

No, di base non c'è anello in teflon sull'SHB19-19...

tutte e quattro le alette sono intere? la fascetta è integra? ha iniziato a ballare improvvisamente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si tutte le alette sono integrale però ha preso gioco non so come...ho messo del nastro sul manicotto cosi che la fascetta stringa di più e ho risolto più o meno....almeno il carburatore non esce dalla sede. Penso comunque che non sia progettato nel migliori dei modi in quanto anche se messo a perfezione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio...dire che è progettato male mi sembra un po troppo dai...Si parla di errore progettuale nella misura in cui un difetto è diffuso su n campioni.....

Io sul primavera ho carburatore e collettore di prima installazione, smontato non so quante volte e sta su benissimo.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti