Vai al contenuto

Vespa Pk 125 s


Olly86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,vi scrivo per alcuni consigli sulla mia vespa,devo rimetterla a punto siccome sono alcuni anni che la uso senza mai farci nulla se non revisione. Ammetto che non mi ha mai dato problemi se non con l'impianto elettrico,per il resto si è sempre accesa al max al terzo colpo...e sono sempre grandi soddisfazioni.

Come cilindro ho montato un 130 Polini e vorrei cambiargli lo scarico per renderla un po'più performante,(tenendo il carburatore del 19) sapete indicarmi qualche marmitta buona e compatibile?

Grazie

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

PEr rimetterla in strada falle un buon tagliando ( pulizia carburatore, cambio olio, frizione e candela) cambia le gomme e le camere d'aria, verifica i freni e dalle una lavata approfondita.

Come marmitta, se non vuoi rumore potresti mettere la sitoplus, altrimenti ci sono tant espansioni più o meno costose e performanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...