Vai al contenuto

vespa 125 vnb5t


stigl_francesco

Messaggi raccomandati

salve a tutti, e da un po di anni che ho in mente di restaurare la vespa di mio nonno ma ora che mi sono deciso ho scoperto che ci sono molti problemi con delle pratiche. in poche parole on è stato pagato il bollo per molti anni e la moto è stata radiata d'ufficio.volevo rifare l'immatricolazione ma ho notato che la moto ha un motore uguale ma con un numero di serie diverso da quello del telaio perché all'epoca mio padre lo ruppe e decise di sostituirlo. come mi consigliare di procedere? grazie in anticipo

 

IMG_20191231_165149.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

se radiata d'ufficio serve la reiscrizione , no reimmatricolazione, per reiscrivere la vespa  oltre a libretto, foglio complementare ,estratto cronologico, deve avere un crs e cosi come in foto non otterà mai.. ne con ASI ne con FMI; sarà necessario un restauro completo

in nessuna vespa  n motore è uguale al  numero telaio.. se il libretto  riporta n telaio e numero motore identico è un falso di bassa fattura

sicuro che sia una vnb5??  

quella in foto:

monta in vetro faro tipo vespa 50 , il colore non originale , il manubrio è tipo scomponibile ( vna vnb1-2) leve freno e frizione dei modelli successivi,  profili in gomma neri anzichè grigi come pure le manopole di fattezza e colore dei modelli successivi,  bordo scudo nero anzichè alluminio semilucido, sella lunga anzichè singola...mancano listelli pedana.. cicalino nero anzichè nichelato..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...