Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

No la stavo accendendo, solo che l ho spedivellata tanto, a volte mi si bloccava la pedivella.. Mentre poi il giorno dopo non c'era più compressione... Tra l altro non l'ho accesa piu.. :(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fai una prova semplicissima. Visto che hai detto che gira solo il volano e che si bloccava la pedalina leva la candela e metti un cacciavite fino a toccare il pistone. Mi raccomando il cacciavite tienilo dritto verso il centro del pistone. E a questo punto gira il volano a mano oppure prova con la pedalina come se la vuoi accendere facendo piano piano e vedi se il cacciavite sale e scende dal foro della candela. Se non accade nulla ahimé ho hai spezzato la biella o si è rotto lo spinotto che collega l albero motore al pistone. In tutti e 2 i casi sicuramente serve albero motore e gruppo termico nuovo. Se il pistone invece sale e scende senza problemi  o leggermente forzato sicuramente hai grippato il gruppo termico. Cioè le fasce elastiche si sono incollate con il pistone e non ha più compressione. Spero ti sia utile questo consiglio. A me una volta  si è spezzata la biella e con questo metodo l' ho controllato 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato già il gruppo termico nuovo con pistone e testata, comprato paraoli nuovi e anche le chiavette del volano e frizione.. Domani provo come mi hai detto.. Così mi assicuro che funzioni e vado direttamente al punto.. Cmq metto il cacciavite e spero che mi vada bene 😭

Link al messaggio
Condividi su altri siti