Vai al contenuto

Sella vespa primavera


Chry

Messaggi raccomandati

Salve a tutti e grazie anticipatamente.

vorrei acquistare una nuova sella per la vespa primavera 150 del 2014

La vespa è bianca e la sella è di un rosso spento coordinata al bauletto. Ora non trovo chiaramente la originale ma il mio problema è come cercare un equivalente anche bianca che sia compatibile con l’apertura elettrica

grazie a chi vorrà aiutarmi

chry

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Chiedo scusa per la volgarizzazione con una vespa monomarcia, lei mi risponde bene ma l’aiuto che chiedevo è come faccio a cercare questa sella per cui nn ho parametri di ricerca ben definiti. L’originale costa 213€ e io speravo di poter risparmiare qualcosa. Grazie ancora per la disponibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto, per esser certi che funzioni una soluzione può essere sentire un tappezziere se la rifodera. Altrimenti cerca una sella compatibile nei vari negozi online, magari mandando prima una mail specificando il modello e la funzione (apertura elettrica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...