Vai al contenuto

ASSICURAZIONE SENZA PASSAGGIO FMI


Aleavino27

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. 

Oggi FINALMENTE arriverà la mia prima Vespa. Una PX125 del 83 ISCRITTA FMI. 

È possibile dopo averla intestata a me assicurarla d'epoca col certificato di storicità ancora intestato al vecchio proprietario? Chiedo per velocizzare i tempi in quanto nel verniciarla da bianco (colore originale) ora è verde militare opaco e di conseguenza dovrei fare anche la procedura per il cambio estetica?. 

In sintesi vorrei godermi l'estate sulla mia vespa e in inverno fare tutto l'iter burocratico FMI. 

GRAZIE 🛵

 

IMG-20200608-WA0166.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rivolgiti alla tua compagnia assicurativa. In genere richiedono che il CRS (hai il CRS?) sia intestato all'intestatario del veicolo ma chiedi che non si sa mai.

Non so cosa prevede FMI per cambio colore. Io credo che basta che ti iscrivi a un club FMI e chiedi l'aggiornamento del certificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...