Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

buonasera ragazzi, oggi ho finalmente acceso il blocco finito ieri del mio px con gt polini 177 ghisa, albero anticipato jasil, carbu originale con getto del 114,e espansione giannelli,  purtroppo dopo circa 15-20 minuti che era in moto normalmente, la vespa ha iniziato ad andare a manetta e l'unico modo per spegnerla è stata svitare la candela.

Secondo alcuni aspira aria, ma io sono molto dubbioso perchè ha tutti i paraoli nuovi e pasta rossa dove applicabile, escludendo i paraoli ho un po di dubbi, potrebbe essere che non essendoci le rondelle delle viti del carburatore ed essendo senza pasta rossa (ma con guarnizioni) questo aspirasse da lì?potrebbe essere che l'accensione non avendo fatto attenzione all'esatta posizione in cui era quando l'ho smontata abbia un anticipo sbagliato?potrebbe essere che la candela di grado 7 sia troppo calda? 

ha senso che io domani faccia delle prove miglioando questi dubbi? se si come? e nel caso in cui andasse in autocombustione è meglio spegnerla con la 4 piuttosto che togliendo la candela che penso sia anche pericoloso? 

spero che riusciate a rispondere ai miei dubbi con la vostra esperienza e vi ringrazio in anticipo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

la prima domanda è: sei sicuro che arriva bene la benzina al carburatore? magari non ne arriva abbastanza e sale di giri......

Guarnizione del carburatore: di norma, ci va la guarnizione senza pasta....per cui deve tenere anche così

Candela: grado 7 va benone

Anticipo: controlla di averlo settato correttamente, considerando anche l'albero che monti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...