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Grazie mille Dodo allora rimango sul gruppo termico della DR 177, ti chiedevo inoltre tu che sei un'esperto, cosa pensi se con il dr 177 momto anche ALBERO MOTORE VESPA PX JASIL TOP RACING Anticipato, che ho trovato su ebay, oppure mi conviene tenere il mio originale, e con quei soldi, mi prendo la marmitta ad espansione della pollini, simile all'originale all'esterno, ma ad espansione. Poi non sarebbe meglio onde evitare grippature, al posto di cambiare dolo il getto sul mio carburatore, cambiarlo con un 24/24. Grazie ancora per la pazienza ma dovendo f a re una spesa, voglio farla bene, chiedendo a voi esperti. Grazie di cuore a tutti per i consigli. 

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Dipende cosa vuoi, ma il DR di certo non è un cilindro da prestazioni ma da coppia, che funziona ottimamente anche senza albero anticipato. Per quelli devi prendere altri cilindri (Polini, Pinasco ecc). Per il carburatore vai tranquillo, lascia pure il 20, con il 24 aumenti solo i consumi. Segui le dritte di alcuni post fa. Per lo scarico ti consiglio una semi espansione, in primis megadella. Poi vanno bene anche le altre, non sottovalutare le sip road. Hanno una resa ottima, con sound simil originale e linea originale. Buon divertimento!

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Dodo grazie mille  con i  tuoi consigli ho deciso, acquisto il DR lascio il mio carburatore e metto il getto del massimo da 108, se ho ben capito leggendo i  vari post. Poi acquisto la marmitta semi espansione, ho visto quella della pollini, un po' cara ma dicono che va molto bene. Un'ultima cosa, cosa sono le sip road? ciao e ancora grazie a tutti.

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Dodo scusa l'ignoranza, ho visto cosa sono le sip raod, non avevo capito che era una marca di marmitta, solamente che ho visto sono un po' costose, prefirerei acquistare quella che ti ho inviato nel link per risparmire qualcosina, se possibile, altrimenti se non va bene prendo quella che mi hai consigliato tu. Ciao.

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Faco, come Sito del resto, sono scarichi economici, dopo poco fanno ruggine e il rendimento è poco. Sicuramente meglio dell’originale ci mancherebbe, ma nulla a che vedere con prodotti di qualità. È come per i restauri: vuoi una verniciatina veloce o un restauro completo? Se cerchi qualità lascia perdere, se vuoi risparmiare va benissimo. Ricontrolla nei post precedenti cosa ti occorre per modificare il carburatore, non basta solo il getto. Si trova in commercio tutto il kit a circa 15 euro.

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Grazie mille Dodo, se poi qualcuno ha il link da inviarmi dove acquistare il kit per il carburatore, lo ringrazio di cuore. Un saluto a tutti. 

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