Vai al contenuto

colore px200 e agosto 1983

gico75
 Condividi

Messaggi raccomandati

Sono nuovo sia del forum sia in competenze di vespe o px 200 e del 1983.

Ho appena comprato una vespa px 200 e del agosto 1983 di colore bianco ,mi sono cimentato per metterla a posto e ho comprato un colore bianco spino (1715) per i ritocchi di piccoli graffi notando che è molto giallo rispetto alla vernice attualmente sulla moto ,ho visto il numero di telaio vsx 1t 1725... (ho omesso gli ultimi due numeri) motore vse 1m, il vecchio proprietario mi ha confermato che non ha mai cambiato nulla ne tanto meno la vernice ,la quale sembra molto bianca, guardando i codici colori vespa risulta che quel telaio non dovrebbe essere bianco ma sabbia,rosso ecc ma ne bianco ne bianco spino,la mia domanda è, ma si poteva acquistare anche di un altro colore? Il vecchio proprietario mi ha confermato che il colore è originale, in quell'anno si poteva richiedere anche bianca? Quale sarebbe il suo codice colore? Se qualcuno mi puo' togliere questo dubbio sarei veramente grato. I due bianchi in commercio per px sono bianco spino ,e bianco dolomiti,sia uno che l'altro non rientrano nel 'anno 1983 possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vespa è molto bianca rispetta al bianco spino che tende notevolmente sul giallo, ma la mia domanda era agosto 1983 il px 200 e lo facevano anche bianco o solo sabbia, rosso, ecc, se lo facevano anche bianco qualcuno sa darmi il codice colore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...