Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao, ma la prova fumi è stata eseguita al minimo? che valori hai riscontrato per curiosità? tralasciando gli HC che sul due tempi sono di per se altissimi, il CO quanto segnava?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dopo aver passato il weekend sulla mia vespa ho iniziato a ripararla. La perdita di potenza era dovuta alla candela guasta, rimontandola si è ripresentato il problema. Lunedì è arrivata la marmitta e dopo milioni di insulti al vento (era rotto io collare e ho dovuto chiamare mio cugino per saldarlo) ieri sera l ho montata. Oltre ad essere molto rumorosa la vespa ora funziona 🤩.

Mentre prima la “ruvidità” era estesa fino alla prima parte della seconda marcia ora è limitata solo alla partenza e dopo essere partito la vespa funziona. Grazie a tutti dei consigli. 
 

PS: nel weekend ho comprato una nuova vespa. Una 50 N del 65. Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a swirl, la prova è stata fatta come una vera revisione. Mentre il CO corretto della vespa elaborata del proprietario era 4,5/5 la mia era 12,5/13 

Anche il co2 che dovrebbe essere >_6 nella sua era 11 mentre nella mia era a malapena 6,2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo...