Vai al contenuto

Tipo di Vespa


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti cari vespisti.

Sono nuovo del gruppo. Mi presento qui perché non ho trovato una sezione dedicata. Sono Valentino da Roma. Ciao a tutti!!!

 mi hanno regalato questa vespa.

Vorrei sapere il modello e dove si trova il numero di telaio. 

Che miscela ci Va? 

La vespa ha la targa ma non ho nessun tipo di documento. cosa si può fare per intestarla? grazie a tutti in anticipo.

Buona giornata

WhatsApp Image 2020-07-11 at 09.33.51.jpeg

WhatsApp Image 2020-07-11 at 09.33.51 (1).jpeg

Modificato da VALENTINO_2020
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao Valentino, benvenuto nel forum!
E' una Px 125 (o 150) , seconda versione (con i ganci di chiusura dei cofani comandati da levette poste sotto la sella), prodotta dal 1981 al 1983.
Il numero di telaio si trova sul lato destro, stampigliato, tra la zona della targa ed il motore. Se ha codice VNX1T è 125, se VLX1T è 150.

Miscela al 2%.

Hai fatto una visura dal numero di targa? per controllare che non abbia problemi, tipo radiazione d'ufficio (per mancato pagamento dei bolli arretrati) o demolizione volontaria?
Per il libretto, se c'è un intestatario, va fatta la denuncia di smarrimento dai carabinieri e il libretto nuovo in agenzia pratiche.

Ciao. Clafo.

 

Screenshot 2020-07-11 12.55.07.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti sono di nuovo qui, sto tentando di accendere la vespa ma non parte.  prima di ulteriori indagini volevo sapere se c'è un blocco della chiave oppure no.

la vespa ha un blocchetto sul contachilometri e uno sotto che dovrebbe essere il bloccasterzo. 

volevo sapere se la chiave è necessaria per l'accensione oppure no. se necessaria come posso bypassare il tutto visto che non ho la chiave?

grazie in anticipo a tutti

saluti e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti