Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho acquistato una vespa 150 Sprint (spagnola). Abito in Belgio e ho fatto fare una manutenzione alla vespa perché non andava bene. Nonostante la notevole spesa di restauro la vespa mi ha lasciato più volte a piedi. In particolare capita che il motore muore mentre sono in movimento, ma ho anche qualche difficoltà all'avviamento. Smonto la candela che risulta con incrostazioni nere, la pulisco, la rimonto e la vespa parte. Ho pensato  che la miscela fosse troppo grassa (il meccanico mi ha consigliato di farla al 3%) quindi ho inziato a farla al 2% ma la musica non é cambiata. Monto una candela NGK B6HS, uso un olio sintetico S.I.P. 2T e benzina 98 per fare la miscela. Mi hanno detto che nei motori vecchi è meglio usare un olio a base sintetico per motori 2T al posto di quello sintetico al 100%. Avete qualche consiglio da darmi? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...