Lorenzo521 Inviata 2020 Agosto 8 Segnala Share Inviata 2020 Agosto 8 Buonasera atutti ho trovato un occasione di 145 pinasco aspirato al Carter e avrei intensione e di montarlo plug and play su carter primavera et3 originali puó sembrare sprecato ma a me non interessa vorrei solo sapere se per mo tarlo vanno spianati i carter e se l' albero un mazzucchelli per et3 secondo voi possa reggere visto che la travaseria è quella originale alimentata da un 24 e con accensione elettronica vmc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo521 Inviata 2020 Agosto 8 Autore Segnala Share Inviata 2020 Agosto 8 Dimenticavo frizione 4 dischi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psycovespa77 Inviata 2020 Agosto 9 Segnala Share Inviata 2020 Agosto 9 Se la larghezza dei travasi di base viene coperta dal piano di appoggio originale dei carter,puoi montarlo;appoggia sulla base del pinasco una guarnizione in carta di dimensione originale e se ha almeno un mm di tenuta in tutti i punti non dovresti aver problemi.Se invece non copre...devi spianare.Per il mazzucchelli non mi pronuncio,non li uso piu da anni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
discussioni
AIUTO SU CONFIGURAZIONE PIAGGIO VESPA P200E VERSIONE AMERICA
Da nanni77, In Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
libretto nuovo
Da mrcrl, In Vespe & incartamenti
Vespa mura e riprende con aria tirata 1 2 3 4
Da AzzurroChiaro, In Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Elaborazione Vespa 125 gtr
Da Gerardo___, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Messa in fase
Da VespaLover, In Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini