Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera sono nuovo ,ho una 150Sprint del 1967 , giorni fà l'ho portata da un " meccanico ..." difetto partiva benissimo a freddo , ma dopo niente  si ingolfava , il difetto era lo spillo che non chiudeva bene , il meccanico mi dice di cambiare tutto il carburatore perchè ormai la sede dello spillo era deformata , OK faccio cambiare , adesso il problema è al contrario a freddo niente da fare , la devo spingere in discesa , poi a caldo ok , noto che in seconda o terza non superando i 40Kmh  seghetta , poi se accellero tutto ok ...quando un meccanico non cura questi particolari ( cambia e basta )  e mi fa di queste , io taglio subito , cosa potrebbe essere per voi ? 

 
Inviato

Bah, innanzitutto che carburatore ti ha montato?

Che mi pare in originale monterebbe un 20/17 che so mica se si trovano ancora.

Comunque se era la sede dello spillo deformata, da cosa poi non saprei, bastava cambiare la torretta.

Ad ogni modo controlla i getti e che a freddo quando tiri l'aria il filo alzi fino in fondo il comando sul carburatore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...