Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno! Inizio con dirvi che ho una special del 72 da poco ho iniziato a dargli un pizzico di brio al motore mettendoci un 85 chiamato (90) i rapporti 24/72 carburatore 19/19 albero anticipato mazzuchelli e scarico della Leo vince a banana. Da quando ho cambiato l'albero la vespa fa fatica a prendere giri come se fosse ingolfata ma il minimo lo tiene perfettamente. Mi sorge il dubbio, con l'albero anticipato bisogna fare l'anticipo? O dite di rifare la Carburazione? 

• 4 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno, finalmente sono riuscito a risolvere... Portata dal meccanico mi ha sostituito la bobina e lo statore... Siccome sputacchiava olio dallo scarico ho montato un getto più piccolo un 82. Ora mi sembra perfetta e raggiunge gli 80km/h. Anche se i 90km/h non sarebbe male raggiungerli hahaha. Grazie mille!! 

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...