Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti mi chiamo andrea sono nuovissimo del forum e orgoglioso possessore di una sprint veloce del 71 da più di 10 anni... Ho recentemente cambiato il mio vecchio carburatore, originale di serie, perché ho spanato la vite del coperchio del galleggiante 😅 con uno spaco 20/20d, per curiosità mia ho smontato completamente il carburatore Spaco e ho notato che i getti che monta sono un po' "strani" Minimo 38/120, colonna del max 160 E3 102 e ghigliottina da 07... A brevissimo monterò un 177 DR con marmitta sito, che configurazione mi consigliate per il carburatore??? 48/160 minimo, colonna del max 160 BE3  mentre getto max e ghigliottina non saprei... Help 😮

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...