Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti, siccome si approssima l autunno vorrei aprire per la prima volta il blocco della mia vespa ( x chi nn lo sapesse PK50 N 3 marce). Cerco e accetto ogni tipo di consiglio su tutte le accortenze che bisogna prendere ed elementi da sostituire e come gestire al meglio la cosa. Avendo su un 75 Polini e pignone da 16 (originale 14/69) che campana mi consigliate volendo allungare un po'? Ringrazio in anticipo la community e chi dedicherà 2 minuti del suo tempo per rispondere. Notte

Modificato da Luigi Licoli

Inviato (modificato)

Ciao Luigi, il consiglio che mi sento di darti è di dare un'occhiata ai video del canale "Vespe e motori" su youtube...per me è stato molto utile assieme alla lettura di vari thread su questo ed altri forum prima di cimentarmi per la prima volta nel restauro della mia Vespa

Anche se i video non parlano esplicitamente del tuo modello di motore guardali lo stesso che la maggior parte delle cose sono simili o uguali, per il resto leggi e rileggi i vari forum...poi puoi anche pubblicare qua i vari lavori che farai in modo che possiamo consigliarti.

Per quanto riguarda la riduzione primaria lascio la parola ai più esperti perché io ho avuto a che fare solo con primarie originali, quindi non saprei dirti...

Modificato da cera89

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...