Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, un paio di giorni fa dopo aver fatto un giro sulla mia special la ritiro in garage (ovviamente funzionava perfettamente), oggi la tiro fuori per andare a fare alcune commissioni e noto che quando accelero a fondo, solo in quarta, la vespa scende di giri fino a quasi spegnersi, se mollo l'acceleratore e la tengo a basse velocità non da alcun problema. Se accelero a fondo due o tre volte dopo essere scenda di giri scoppia dalla marmitta. Non ho proprio idea di cosa fare😭, ho provato a pulire il getto del massimo (sperando che servisse a qualcosa) ma nulla. 

Spero che qualcuno che ne capisce più di me possa darmi una mano, a presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Così a sensazione potrebbe essere un problema di natura elettrica

Smonta il faro anteriore e controlla che, ruotando l'acceleratore, la camma di comando non faccia massa con qualche cavo presente all'interno del vano del faro

In alternativa potrebbe anche essere un problema all'accensione, ovvero puntine o condensatore

Link al messaggio
Condividi su altri siti